LOWLANDER

Category
Olanda
About This Project
lowlander logo

Ogni birra è un’opportunità per raccontare una storia sulla meraviglia delle botaniche e speriamo di mettere in contatto le persone con il mondo naturale che crea birre più diverse piene di sapore e carattere.

lowlander birra

“Mentre lavoravo in una distilleria di gin nel Regno Unito, mi sono innamorato dell’uso di botanici nella distillazione e dell’affascinante mondo dei cocktail. Essendo praticamente cresciuto nella birra nei Paesi Bassi, immagino sia stato naturale che ho iniziato a chiedermi cosa sarebbe successo se avessi preparato piuttosto che distillato con questi botanici. Sono diventato curioso di sapere che tipo di carattere queste erbe, spezie e frutti potevano dare alla birra.
Con mia sorpresa ho scoperto che le pianure in realtà hanno una storia molto intrigante in cui si tratta di produrre birra con prodotti botanici. Mentre gli esploratori olandesi viaggiavano per il mondo, tornavano a casa con carichi ricchi di erbe preziose e spezie esotiche, che presto si fecero strada nella birra olandese.

Produciamo per persone che desiderano birre deliziose che siano tutt’altro che “solite”. Al centro di tutto ciò che facciamo c’è la convinzione che quando uniamo la natura e un po ‘di ingegnosità olandese le possibilità sono infinite. Ecco perché il nostro obiettivo è ampliare gli orizzonti della birra producendo prodotti botanici.”

Seguici su: