MIKKELLER E GAME OF THRONES: WINTER IS COMING CON INTERBRAU!

MIKKELLER E GAME OF THRONES: WINTER IS COMING CON INTERBRAU!

Mikkeller omaggia Game Of Thrones, la famosissima serie tv che spopola nel mondo, con una serie di birre limited edition, disponibili anche in Italia tramite l’importatore Interbrau!

Mikkeller non si ferma mai e lo sappiamo tutti.

Il beer firm più conosciuto al mondo sforna continuamente birre e novità: quest’anno, tra le altre, ha regalato ai suoi fan una serie di birre a tema Game Of Thrones, giunte sul mercato italiano grazie ad Interbrau.

Nata come adattamento cinematografico dei romanzi di George R.R. Martin e ambientata in un mondo immaginario e fantastico, la pluripremiata serie tv HBO (conosciuta in Italia come Il Trono di Spade), ha una fanbase accanita in tutto il mondo… Spettacolare e magica, come le specialità Mikkeller!

Anche i danesi sono dei grandi fan della serie e hanno deciso di dedicare delle  limited release con specialità diverse, disponibili in quantità limitata nel portfolio Interbrau. Andiamo a scoprirle!

Disponibile la Ghost Visions Lager (lattina 44 cl) dedicata al metalupo Ghost fedele compagno di Jon Snow nella serie, una Lager in bassa fermentazione da 4,5% vol. alc., lavorata con fiocchi di riso che la rendono fresca e dissetante anche grazie al caratteristico tocco agrumato nel finale.

Abbiamo poi la Iron Throne Wit (sempre lattina da 44 cl), Blanche con fiocchi di frumento, coriandolo e buccia d’arancia (5% vol. alc.). Nebulosa ed intrigante ma allo stesso tempo dissetante, dedicata all’ultimo episodio, gran finale dell’ottava stagione.

Veniamo poi alla Night King DIPA (fusto keykeg da 20 lt), una Double IPA corposa ed esplosiva (8,2% vol. alc.) prodotta con malto di frumento ed avena. Tosta ed intensa, profumatissima e con un bell’amaro di chiusura, dedicata al Re della Notte, personaggio diventato cult, comandante dell’armata dei non-morti e il più potente degli Estranei.

Ultima ma non ultima la chicca delle chicche: Castle Black Stout (bottiglia da 37,5 cl e fusto keykeg da 20 lt). Una Imperial Bourbon Barrel Aged Chocolate Oatmeal Milk Stout (!!!) da 11,3% vol. alc. affinata in botti di bourbon e brassata con fiocchi d’avena, fave di cacao, lattosio, butterscotch e vaniglia. Intensa, tenebrosa ed estrema proprio come il Castello Nero, fortezza dei Guardiani della Notte.

Ghost Visions Lager e Castle Black Stout, inoltre, sono disponibili anche in confezione regalo con relativi boccale e calice dedicato, una splendida idea per il Natale da fan sfegatati.

ATTENZIONE TUTTO IN EDIZIONE E SCORTE LIMITATE!

Interbrau, Mikkeller, Game Of Thrones: Winter is REALLY coming!



Sei maggiorenne? Per poter accedere a questo sito devi dichiare di avere almeno 18 anni.