
08 Lug BREWMASTER NITRO STOUT
BREWMASTER NITRO STOUT: L’AUTENTICA IRISH STOUT DAL CUORE VELLUTATO
Interbrau e Dundalk Bay Brewery, realtà indipendente all’avanguardia nel panorama brassicolo irlandese, presentano Brewmaster Nitro Stout, riconosciuta come la migliore Stout irlandese ai più recenti World Beer Awards.


Brewmaster Nitro Stout è una perfetta interpretazione dello stile Irish Stout, con una gradazione alcolica pari al 4,2% del volume, prodotta con tecniche di alta fermentazione e confezionata in lattine da 44 cl. Si distingue per il suo carattere ricco, vellutato e avvolgente. Grazie alla tecnologia nitro, ogni sorso è accompagnato da una schiuma setosa e cremosa, che esalta i sentori profondi di caffè tostato, cioccolato fondente e un elegante tocco di caramello.
Brewmaster Nitro Stout rappresenta l’eccellenza brassicola irlandese, frutto della competenza di un team con oltre trent’anni di esperienza e di un impianto completamente automatizzato, unico nel suo genere sull’isola. Il birrificio Dundalk Bay, situato nell’omonima cittadina tra Dublino e Belfast, è un punto di riferimento per qualità e innovazione.


La birra è disponibile dal 2025 nel catalogo del partner italiano Interbrau, pronta a offrire un’esperienza autentica e distintiva alla crescente platea di appassionati dello stile Irish Stout.
Con Brewmaster Nitro Stout, Interbrau arricchisce la propria proposta con una birra che incarna perfettamente la tradizione irlandese, reinterpretata in chiave moderna. Un prodotto di grande impatto, ideale per chi cerca qualità, autenticità e innovazione in un’unica lattina.
Vuoi saperne di più? Scrivi a info@interbrau.it