07 Feb INTERBRAU A HOSPITALITY RIVA
LE BIRRE SPECIALI DI INTERBRAU A HOSPITALITY RIVA
È ufficialmente iniziata l’edizione 2023 di Hospitality, il Salone dell’Accoglienza che come da tradizione si svolge a Riva del Garda. Un appuntamento imperdibile per Interbrau, presente con una selezione delle proprie specialità presso il padiglione C3.
“S” come “specialità”, “S” come Schneider Weisse, come Sierra Nevada e come Sladek Pilsener: sono questi i birrifici principali protagonisti dello stand Interbrau a Riva del Garda.
L’importatore italiano è infatti presente all’edizione di Hospitaliy – Il Salone dell’Accoglienza in partenza oggi con una gamma di grandi birre alla spina: dalle Weissbier bavaresi alle luppolate craft americane, fino alla tradizionale birra ceca spillata in tre diverse modalità… Affiancate, ovviamente, da tante altre specialità in bottiglia selezionate del ricco catalogo 2023 Interbrau.
Presso lo stand A30 del padiglione C3, situato al piano terra del quartiere fieristico di Riva del Garda, i beer specialist di Interbrau saranno a disposizione dei visitatori non solo per far assaggiare ottime birre, ma anche e soprattutto per raccontarne le caratteristiche, facendo assaporare la storia e la tradizione di alcuni dei migliori birrifici a livello mondiale.
La manifestazione trentina, riservata agli addetti ai lavori del settore Ho.Re.Ca, si chiuderà Giovedì 9 Febbraio. Non mancheranno, comunque, altre occasioni per incontrare Interbrau e le sue grandi birre dedicate all’on trade, su tutte Beer & Food Attraction, in programma a Rimini dal 19 al 22 Febbraio.