Interbrau ed Eku 28

Interbrau ed Eku 28

Continua la collaborazione all’insegna del gusto con alcune novità

“E’ un piacere proseguire il rapporto di collaborazione che lega Interbrau ad un brand così iconico come EKU 28” afferma Sandro Vecchiato, General Manager di Interbrau. “EKU 28 è una grande eccellenza birraria, e siamo molto orgogliosi di poterla distribuire per l’Italia”.

“Il progetto strategico “Italia” di EKU 28 è molto ambizioso” continua Cesare Bellussi, country manager per l’Italia di Kulmbacher ” e siamo certi del suo successo: proprio per questo, per la prima volta, abbiamo fatto EKU 28 anche in fusto da 20 lt. Un progetto nato grazie alla partnership con Interbrau che, condividendo la nostra passione per questa grande birra, vuole portarla ad essere protagonista anche nel segmento Spina”.

Chris Heinze, marketing manager per l’Italia di Kulmbacher, aggiunge: ”EKU 28 dalla Franconia, è una birra ad alto contenuto alcolico prodotta a bassa fermentazione. Birra prodotta col 100% di malto chiaro, ma con un lungo processo produttivo si ottiene un elegante color ambra. Sono immensamente contento di offrire quest’eccellenza di Kulmbach.”

Un nuovo bicchiere stile Cognac per degustarla, un tap handle EKU 28 per la spina perfetta e altro POS dedicato per raccontare la sua storia e le sue peculiarità: queste solo alcune delle novità di EKU 28 nel 2022, distribuita sia in HORECA che nel Canale Moderno da Interbrau.



Sei maggiorenne? Per poter accedere a questo sito devi dichiare di avere almeno 18 anni.